INIZIATIVA BENEFICA
Torneo benefico di burraco a Pezze di Greco: vincono Maria Luisa Fontana e Anna Scarciglia
L'iniziativa, organizzata dall'associazione 'Amici del burraco', ha raccolto fondi destinati al progetto teatro della scuola media pezzaiola
FASANO - Come tutti gli anni l'associazione “Amici del Burraco” di Pezze di Greco, il 28 maggio, ha organizzato un torneo nei locali della Società Operaia di via Tasso, il cui ricavato è stato devoluto all'annuale Progetto teatro, come sempre predisposto in modo impeccabile dall'Istituto Comprensivo “G. Galilei” di Pezze di Greco e che quest'anno ha presentato il musical “ Un libro ed una penna possono cambiare il mondo”.
Il torneo, che ha visto la partecipazione di numerose ed agguerrite coppie, è stato vinto dalla coppia formata da Maria Luisa Fontana ed Anna Scarciglia. Nell'occasione sono stati conferiti numerosi diplomi di partecipazione a tutti quegli esercizi commerciali che in questi sette anni di vita del sodalizio pezzaiolo, non hanno mai fatto mancare il loro sostegno con doni e/o regali da porre in palio. La serata si è conclusa in modo impeccabile con un rinfresco seguito alla cerimonia di premiazione.
di Redazione
01/06/2017 alle 00:32:38
Galleria di immagini: Torneo benefico di burraco a Pezze di Greco: vincono Maria Luisa Fontana e Anna Scarciglia
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela