CITTADINANZA ATTIVA
Rifiuti abbandonati a Torre Canne: segnalazione dell'Udicon di Pezze di Greco
La referente dell'associazione, Laura Rubino, ha inviato dossier dettagliato al sindaco, al dirigente all'ambiente e alla Tradeco
FASANO - Torre Canne come non la si vuol certo vedere. La frazione marinara fasanese, dopo i lavori di arredo urbano, dovrebbe essere diventata una perla ma così non è come si evince anche dalla segnalazione di alcuni associati dell'U.di.con. (Unione per la difesa dei consumatori) di Pezze di Greco. La referente dell'associazione, Laura Rubino, ha così inviato una missiva indirizzata al sindaco Francesco Zaccaria, al dirigente del settore ambiente Fernando Virgilio e ai responsabili della Tradeco segnalando l'abbandono indiscriminato di rifiuti.
"Su segnalazione di nostri associati - si legge nella nota - e nell'intento di essere promotori attivi della crescita del nostro territorio portiamo a vostra conoscenza lo stato di degrado in cui vive, attualmente, la frazione di Torre Canne. Come ben potrete vedere dalle foto allegate nelle strade si possono trovare rifiuti abbandonati e sabbia in abbondanza al punto da non potersi utilizzare il marciapiedi (stradina ex Capinera). Vedere una situazione di questa natura all'inizio della stagione balneare non è assolutamente un bel biglietto da visita che l'Amministrazione porge ai diversi turisti che gironzolano in queste vie".
di Redazione
31/05/2017 alle 05:41:22
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela