GIOVANI IMPRENDITORI
Nuovo look e tanta classe per la Gioielleria Abete
La storica attività, nata nel 1966, ha rinnovato i suoi locali e riparte di slancio grazie all'entusiasmo di Massimo Abete che ha raccolto l'eredità paterna
FASANO - Ha riaperto domenica scorsa (7 maggio), in corso Vittorio Emanuele a Fasano, la gioielleria Abete dopo il rinnovo della sua sede. Negli spazi ricreati trovano posto aree di alta gioielleria, vari corner dedicati agli orologi e oggettistica di materiale d'avanguardia. Ad accogliere i clienti, dopo settimane di chiusura per il restyling, Massimo Abete che ha raccolto l'eredità paterna che ha gestito l'attività dal 1966.
“La nostra è un'azienda storica ha deciso di investire nonostante la crisi - dice Abete -. Abbiamo deciso di rinnovare la superficie del nostro locale dando maggiore visibilità ai nostri marchi. Un locale disegnato su misura del cliente. I nostri brand, del resto, sono diversi ma tutti prestigiosi".
Numerosi i clienti che hanno voluto visitare la nuova sede in occasione dell'inaugurazione che ha visto anche una lotteria con in palio un "solitario" vinto, a fine serata, da Carletto Cofano. La Gioielleria Abete, in questo contesto rinnovato, diventa anche un riferimento per i turisti in città oltre che per l'affezionata clientela.
di Redazione
09/05/2017 alle 05:05:19
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela