DISPUTA INFINITA
La Tradeco invia controdeduzioni al Comune di Fasano: riunione il 28 aprile
La società altamurana ha inviato una missiva di risposta all'ente guidato da Francesco Zaccaria: ora se ne valuteranno i contenuti
FASANO - Allo scadere dell'ultimatum lanciato dal Comune di Fasano alla Tradeco di far fronte alle numerose inadempienze o inviare controdeduzioni pena la risoluzione del contratto la società altamurana ha inviato una missiva di all'ente che ora dovrà valutarne i contenuti. Venerdì scorso erano scaduti i 15 giorni concessi dal sindaco Francesco Zaccaria all'azienda che si occupa in città della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti. Con una mail certificata l'Ammnistrazione aveva appunto invitato la Tradeco a far fronte alle inadempienze o quantomeno a inviare controdeduzioni. L'atto amministrativo rappresenta comunque il primo passo verso l'iter risolutivo al contratto.
E nei giorni scorsi ecco che la Tradeco ha risposto. Cosa contenga la lettera non è dato sapere. Il 28 aprile sarà il dirigente al settore igiene urbana Fernando Virgilio ad illustrarne i contenuti nel corso di una riunione a cui saranno presenti il sindaco, i dirigenti e i vari legali che stanno seguendo i contenziosi con la ditta. Se le risposte saranno ritenute valide l'iter per la risoluzione potrebbe essere bloccato. In caso contrario si andrà avanti. Voci di corridoio, infatti, parlano di contatti già avviati da parte dell'ente comunale con la seconda classificata nella gara d'appalto nell'eventualità che quest'ultima sostituisca la Tradeco nell'anno che ormai manca alla conclusione del contratto.
di Redazione
25/04/2017 alle 06:28:54
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela