INIZIATIVA RIUSCITA
'Artigiani in porto' a Torre Canne: buona la prima
La 'tre giorni' organizzata sull'area portuale da alcuni locali e patrocinata dal Comune di Fasano ha richiamato molta gente
FASANO - Buona la prima ieri (domenica 23 aprile) per “Artigiani in porto”, la manifestazione che valorizza l'artigiano e i prodotti del suo lavoro patrocinata dal Comune di Fasano in collaborazione con Amare, La Baia, Ciporti ed El Ciringhito. Una vera e propria vetrina di artigianato e antiquariato con hobbisti, bigiotteria, maestri cartapestai, decorazioni, creativi, antiquariato, lavorazioni in pietra, lavorazione in ferro, vetro, lampade colorate, presepi artigianali, creazione di giocattoli in alluminio e tanto altro ancora che ha attirato l'attenzione di tantissimi avventori che hanno affollato l'area portuale.
Un progetto colorato e innovativo con tante esposizioni di pezzi unici creati con l'utilizzo di vari materiali, frutto della fantasia e di una passione incondizionata per la manualità. Gli organizzatori hanno voluto anche offrire momenti di spettacolo con musica popolare e altri gastronomici. "Artigiani in porto" proseguirà anche per oggi (lunedì 24 aprile) e domani, sia al mattino che al pomeriggio.
di Redazione
24/04/2017 alle 06:13:45
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela