RICONOSCIMENTO IMPORTANTE
L'azienda 'Nicola Pantaleo' di Fasano vince il 'Premio Industria Felix' per la provincia di Brindisi
La società fasanese ha anche fatto registrare il migliore Roi provinciale con un attivo superiore ai 10 milioni di euro
FASANO - C'è anche un'azienda fasanese tra le premiate al "Premio Industria Felix - La Puglia che compete" la cui cerimonia conclusiva della terza edizione si è svolta sabato scorso al DoubleTree by Hilton di Acaya. Il riconoscimento è riservato alle imprese che generano i maggiori profitti. Ad assegnare i premi è stato un comitato scientifico composto dai delegati degli Atenei statali pugliesi e di Confindustria Puglia (che patrocinano l'evento), rispetto ad un'inchiesta del giornalista Michele Montemurro sulla base dei dati Cerved relativi ai bilanci dell'anno 2015 di 11mila società con sede legale in Puglia e fatturati compresi tra il mezzo milione e il miliardo di euro.
Ebbene per la provincia di Brindisi la migliore grande impresa è risultata la "Nicola Pantaleo Spa" di Fasano che ha registrato anche il migliore Roi provinciale con un attivo superiore ai 10 milioni di euro.
di Redazione
11/04/2017 alle 05:54:17
Galleria di immagini: L'azienda 'Nicola Pantaleo' di Fasano vince il 'Premio Industria Felix' per la provincia di Brindisi
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela