PALME BAGNATE
Perdita d'acqua: danni ad un deposito
Un rubinetto lasciato aperto o una perdita da una tubatura: queste le cause della fuoriuscita di acqua dalla Banca Arditi Galati.
La Banca Arditi Galati di Fasano
FASANO – La banca si allaga e l'acqua, attraverso dei condotti, rischia di provocare seri danni a un deposito sottostante. E' accaduto ieri (domenica 1° aprile) a Fasano dove solo il caso ha voluto che una perdita d'acqua all'interno della Banca Arditi Galati (Gruppo Sella), in piazza Kennedy, venisse scoperta nel pomeriggio da alcuni inquilini del palazzo sovrastante. Questi ultimi si sono subito mobilitati per rintracciare qualcuno dell'istituto bancario ma non è stato facile. Infatti sia il direttore che gli impiegati non solo non erano fasanesi ma non avevano lasciato alcun recapito di reperibilità.
Neanche per i Carabinieri della Stazione di Fasano, chiamati dagli stessi residenti nel palazzo, è stata una cosa semplice. Alla fine si è riusciti a contattare il direttore dell'istituto. Intanto qualche disagio l'acqua l'aveva già provocato. Come detto, infatti, in alcuni locali interrati sotto l'istituto bancario è ubicato il deposito di un noto negozio di oggettistica fasanese. Attraverso alcune crepe del soffitto l'acqua è penetrata bagnando alcuni cartoni di merce. Non si ha ancora contezza dei danni subiti ma è stato necessario chiudere la condotta idrica generale per tutto il palazzo per evitare ulteriori guai. In serata la soluzione in positivo della vicenda.
di Alfonso Spagnulo
02/04/2012 alle 01:59:01
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela