EDIZIONE 2017
Fasano fa il pieno alla Fiera Internazionale del Turismo a Milano
Lo stand allestito dal nostro Comune a Milano ha riscosso gradimento sia da parte dei visitatori che dagli operatori turistici
FASANO - Si è chiusa all'insegna della soddisfazione l'edizione 2017 della Borsa Internazionale del Turismo (Bit) a Milano. Tre giornate di business che, in 16.353 incontri di match-making (+13% rispetto al 2016), hanno fatto incontrare 2.000 espositori da più di 100 Paesi con 1.500 top buyer profilati italiani ed esteri, oltre a più di 200 travel blogger e 2.000 esponenti dei media accreditati. La nuova formula ha fatto leva in particolare sulla qualità, con una location in sinergia con la città (fieramilanocity e MiCo) e un percorso espositivo ottimizzato per i diversi target.
Grande successo per lo stand del Comune di Fasano posizionato proprio accanto a quello istittuzionale della Regione Puglia. La funzionaria Margherita Latorre ha tenuto decine di incontri con visitatori e operatori del settore interessati a trascorrere vacanze sul nostro territorio. Ieri poi si è registrata la presenza, nello stand, dell'assessore all'urbanistica Gianluca Cisternino che tra l'altro è anche un operatore turistico. Nel pomeriggio, poi, la visita a sorpresa del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che ha voluto salutare il gruppo fasanese.
di Redazione
05/04/2017 alle 06:25:38
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela