ATTIVITà FORENSE
Prescrizione del reato e durata del processo: la Libera Associazione Forense ne parla a Fasano
La Laf 'Francesco Saponaro' ha invitato per l'occasione come relatori l'avvocato Stefano Di Tano e il professor Nicola Colonna
FASANO - La Laf Francesco Saponaro ha organizzato per domani (venerdì 31 marzo), alle ore 16.30, presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano, un incontro di studio dal titolo " Prescrizione del reato e ragionevole durata del processo". Relatori dell'incontro saranno l'avv. Stefano Di Tano (avvocato del Foro di Brindisi) ed il Prof. Avv. Nicola Colonna (docente di Storia delle dottrine politiche presso l'Università degli studi di Bari).
L'argomento presenta una notevole attualità, poichè il Senato della Repubblica ha votato il 15 marzo la fiducia al ddl di riforma del processo penale che interviene, tra l'altro, sui tempi della prescrizione, e che ora è in discussione alla Camera per la terza lettura. Il provvedimento, che tra le altre cose allunga i tempi di prescrizione per i reati di corruzione, è stato recentemente definito "prioritario" dal guardasigilli Andrea Orlando, candidato alle primarie del Pd assieme all'ex premier Matteo Renzi e al governatore della Puglia Michele Emiliano. L'evento è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Brindisi con l'attribuzione di n. 2 crediti formativi.
di Redazione
30/03/2017 alle 02:07:30
Galleria di immagini: Prescrizione del reato e durata del processo: la Libera Associazione Forense ne parla a Fasano
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela