DENUNCIA FOTO
Il cimitero di Fasano pieno di erbacce: la denuncia di un cittadino
La segnalazione dell'incuria in cui versa il camposanto fasanese in alcune foto inviate alla redazione di Osservatoriooggi.it
FASANO - Anche i defunti hanno una dignità e questa non deve essere calpestata insieme a quella dei tanti familiari che si recano a far loro visita. Invece a Fasano accade che le erbacce invadano il cimitero senza alcun intervento da parte degli organi competenti. Un cittadino ha inviato alla nostra redazione delle foto in cui si vedono chiaramente lapidi coperte completamente dall'erba. Soprattutto nella zona di recente costruzione le aiuole sono state trascurate con un risultato che è sotto gli occhi di tutti. In alcuni casi c'è chi, di buona lena, ha preferito far da solo e ha ripulito l'area vicino alla tomba del proprio congiunto ma c'è chi, sdegnato, ha preferito immortalare lo spettacolo indecoroso e coinvolgere i media. Oltre tutto l'erba alta favorisce l'arrivo di topi e serpi il che equivale ad un pericolo per la salute dei visitatori. L'arrivo della calda stagione consiglierebbe, di conseguenza, una bella ripulita generale.
Non solo. Il solerte cittadino denuncia anche come il viale d'ingresso del cimitero sia cosparso di rfiuti. Una ripulita quotidiana sarebbe necessaria da parte degli operatori della Tradeco.
di Redazione
28/03/2017 alle 03:28:34
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela