SCADENZA PROSSIMA
5 per mille Irpef: le associazioni di Fasano ammesse al beneficio
I cittadini fasanesi a breve dovranno decidere a chi destinare eventualmente i soldi: sono 18 a Fasano i sodalizi accreditati
FASANO - Anche quest'anno si avvicina per i cittadini fasanesi il momento di decidere a chi destinare il proprio 5 per mille Irpef. Infatti i contribuenti possono destinare una quota pari al 5 per mille dell'Irpef a finalità di interesse sociale. Il contributo è stato reso stabile dalla legge 23/12/2014, n. 190. Le categorie di enti che possono accedere al beneficio, le modalità di iscrizione e i criteri di ammissione al riparto per le diverse tipologie di soggetti sono le stesse di quelle stabilite per il 2010 e si trovano sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
Anche per il 2016 molte sono le associazioni di Fasano che hanno chiesto pubblicamente di accedere al beneficio del 5 per mille e che quindi portiamo a conoscenza della cittadinanza per offrire un servizio pubblico utile a promuovere iniziative sociali, culturali e sportive nel territorio comunale.
Le associazioni fasanesi che hanno chiesto di essere ammessi al beneficio del 5 mille sono Fondazione "San Domenico", cooperativa "Il Girasole", Equo e non solo, I colori della vita, Age, Alia Fastigia, Pheenix, Società Operaia di Mutuo Soccorso, Radio Diaconia, Cb Quadrifoglio, La Fontanella, Oratorio "San Filippo Neri" diPezze di Greco, AccordiAbili, Le orme di Askan, Polisportiva Roberto Serra, Tennis Club Fasano, Pallamano Fasano, Il Podio Fasano.
di Redazione
24/03/2017 alle 06:09:27
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela