FASANO IN TV
I successi dell'Us Città di Fasano festeggiati a 'Striscia lo striscione' con Cristiano Militello
Questa sera, la storica rubrica di Striscia la Notizia ha celebrato le vittorie del calcio fasanese con immagini registrate al Vito Curlo
FASANO – La rubrica "Striscia lo striscione" di Striscia la Notizia, andata in onda questa sera (lunedì 20 marzo) su Canale 5, resterà negli annali per il calcio fasanese. Il simpatico inviato Cristiano Militello, infatti, ha aperto il suo tradizionale servizio del lunedì dedicato al mondo calcistico proprio da Fasano, dove era stato nella giornata di ieri, per celebrare la vittoria del Campionato e della Coppa Italia dell'Us Città di Fasano. "Amici.sonoa Fasano dove la tifoseria è giustamente in festa perché la squadra. gestita da azionariato popolare, ha vinto il campionato, la Coppa Italia e anche il gratta e vinci. Insomma hanno vinto tutto loro. Ingordi!": così ha esordito lo storico inviato di Striscia.
E dal “Vito Curlo”, Militello ha offerto immagini della tifoseria in festa, della coppa conquistata contro l'Omnia Bitonto lo scorso 16 marzo, e naturalmente non potevano mancare le interviste ai supporter giunti allo stadio, a partire dal "finto" fratello del centrocampista Giuseppe Amodio. Per i classici saluti di chiusura ai conduttori di “Striscia”, l'inviato ha premiato la simpatia di alcuni fasanesi. E poi “il gufo”, beccato nella preparazione del falò di San Giuseppe in Largo Seggio. Una vittoria, quella del calcio fasanese, festeggiata anche a livello nazionale grazie al servizio dell'impareggiabile Militello.
di Redazione
20/03/2017 alle 21:47:23
Galleria di immagini: I successi dell'Us Città di Fasano festeggiati a 'Striscia lo striscione' con Cristiano Militello
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela