INIZIATIVA ASSOCIATIVA
La sezione fasanese della Lega Navale Italiana promuove il progetto 'Salva una vita'
Il sodalizio, presieduto da Cosimo Castrignano, si è anche dotato di defibrillatore semi-automatico: il progetto è anche in collaborazione con la Asl
FASANO - La Lega Navale Italiana, sezione di Fasano, si è dotata di defibrillatore semi-automatico e si è fatta promotrice del progetto "Salva una vita" in collaborazione con il servizio sanitario 118 Asl Br. "La finalità del progetto - spiega il presidente della sezione locale Cosimo Castrignano - è quella di sensibilizzare la cittadinanza sull'importanza della prevenzione e sulla necessità di saper utilizzare delle strumentazioni che possono davvero salvare una vita".
L'iniziativa promossa dalla Lega Navale Italiana sezione di Fasano è stata diffusa a livello regionale in tutte le sezioni pugliesi, grazie anche all'impegno del Delegato Regionale Puglia Andrea Retucci, ed anche in tutto il territorio nazionale. Inoltre la sezione fasanese della Lega Navale Italiana, per sensibilizzare la popolazione, sta organizzando delle giornate formative, con l'ausilio del personale medico del 118, per permettere gratuitamente a chi ne faccia richiesta di imparare ad usare il defibrillatore semi-automatico acquistato.
Infine la Lega Navale Italiana sarà presente allo Snim (il Salone Nautico di Puglia) dal 29 marzo al 02 aprile a Bari presso la Fiera del Levante per far conoscere questa importante iniziativa e diffondere il progetto "Salva una vita".
di Redazione
18/03/2017 alle 05:36:38
Galleria di immagini: La sezione fasanese della Lega Navale Italiana promuove il progetto 'Salva una vita'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela