NOTA POLEMICA
Scianaro risponde all'assessora Angelini: 'Più umiltà e fate vedere cosa sapete fare'
Continua il botta e risposta tra il consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano e l'assessora ai lavori pubblici sulla questione appalti
FASANO - E' ormai polemica aperta tra il consigliere comunale dei Circoli Nuova Italia Antonio Scianaro e l'assessora ai lavori pubblici Annarita Angelini. La diaspora dialettica era stata fatta partire proprio da Scianaro che aveva accusato l'amministrazione comunale di poca trasparenza e dilettantismo sulla gestoone di alcuni appalti a cominciare da quello che sta interessando via Giardinelli dove si sta rifacendo il manto stradale. Aveva risposto l'assessora Angelini "consigliando" a Scianaro di non parlare a vanvera e ora siamo alla terza puntata con una nuova replica dell'ex consigliere regionale. "Alla focosa assessora Angelini, suggerisco meno foga è un po' più di umiltà - risponde Scianaro-. Di fatto conferma che saranno usati spessori minori di quelli strombazzati. Non dice nulla sul rilievo fatto sull'applicazione impropria dell'emulsione (ed è un tecnico). Non una parola, sulla suddivisione dei lavori del canile per stare sotto soglia, riportate dai giornali pochi giorni fa (e non smentita), così come è avvenuto con il frazionamento dell'intervento in questione, via Giardinelli e via fratelli Rosselli che ha fatto spendere più di 10.000 euro alla cittadinanza viste le differenza dei ribassi. Chi parla a vanvera allora ? Un consigliere che fa altro mestiere e si documenta prima di parlare o un assessore tecnico che dovrebbe sapere per formazione come si fanno certe cose ? Assessore parliamo di un progetto che ha visto varie approvazioni, sentire dalle sue affermazioni "rispetto al progetto originario è stata aggiunta la stesura ... che superano di diversi centimetri le lavorazioni previste dal bando e dal contratto." fanno crescere in me le preoccupazioni sulle varianti in corso d'opera ormai vietate dal nuovo codice degli appalti che andrete ad eseguire e sulla durata e qualità del lavoro finale.
Le ricordo ancora - continua Scianaro -, che in otto mesi di governo, non ha avuto mai la sensibilità di convocare la commissione lavori pubblici per qualsiasi tipo di contributo da parte dei consiglieri di opposizione, ma credo ormai, che questo faccia parte del vostro modo di governare. Concludo, invitando lei e i suoi amici di avventura, a concentrarsi sulla responsabilità di governare smettendola di attribuire a chi vi ha preceduti, i mali del mondo. Sapete, anche loro sono stati preceduti da altri e così via.Troppo comodo scaricare sul passato. Tocca a voi. Fate vedere cosa siete in grado di fare".
di Redazione
07/03/2017 alle 06:02:50
Galleria di immagini: Scianaro risponde all'assessora Angelini: 'Più umiltà e fate vedere cosa sapete fare'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela