ANIMALE IN DECOMPOSIZIONE
Carcassa di gatto in un bidoncino da giorni: il servizio di igiene urbana si ricorda della Selva?
L'animale morto è stato depositato in un cestino portacarte del centralissimo viale Nuovo e nessuno ha provveduto a svuotarlo
FASANO - Da qualche giorno, in un cestino portacarte posizionato in viale Nuovo, alla Selva, staziona la carcassa di un gatto in stato di decomposizione. Sicuramente qualcuno, avendo trovato il felino morto sulla carreggiata, lo avrà portato con le proprie mani e gettato nel bidoncino in attesa che il servizio di raccolta se ne facesse carico. Così non è stato: nessuno ha svuotato quei bidoncini. Per quanto la frazione collinare possa essere un luogo di villeggiatura prettamente estivo, ricordiamo che sono tantissime le famiglie che vivono lì tutto l'anno, soprattutto in quella zona (a due passi dall'hotel Sierra Silvana).
Non è la prima volta che la carcassa di un animale giace abbandonato in strada per giornate intere, con conseguenti rischi igienico-sanitari. Possibile che non vi sia un solo mezzo che si sia accorto di quella presenza? Perché i cestini non vengono sgomberati quotidianamente? Se la vivibilità di un paese si misura dalla sua pulizia, non siamo messi molto bene.
di Redazione
02/03/2017 alle 15:17:57
Galleria di immagini: Carcassa di gatto in un bidoncino da giorni: il servizio di igiene urbana si ricorda della Selva?
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela