FESTA CITTADINA
E' ancora festa grande a Fasano per la seconda sfilata dei carri allegorici
Si temeva un probabile rinvio a causa delle cattive condizioni meteo ma la parata si è svolta regolarmente con grande successo
FASANO - Neanche le incerte condizioni meteo hanno fermato la seconda sfilata dei carri allegorici svoltasi ieri pomeriggio (domenica 26 febbraio) e organizzata dalla parrocchia “San Francesco d'Assisi”. Mentre proprio il maltempo ha causato il rinvio del valzer in maschera ai Portici e l'uscita dei carri allegorici a Montalbano, a Fasano si è voluto sfidare la sorte ed è andata bene. Un percorso diverso rispetto alla prtma uscita ma un successo confermato con tantissima gente per strada a divertitsi insieme ai gruppi protagonisti dell'evento. La sfilata è partita da via De Pretis e a differenza di una settimana prima ha percorso corso Vittorio Emanuele direzione piazza Ciaia. Un turbinio di coriandoli, musica e sorrisi, soprattutto grazie alla straordinaria freschezzadei tanti bambini presenti capaci di coinvolgere nell'entusiasmo generaleanche gli adulti.
Ai già presenti carri rappresentanti "Trolls", "Biancaneve", "Carnevale brasiliano", "Pinocchio", "Lego", "La bella e la bestia" e "Dolce dormir e sognar" si è aggiunto il festoso gruppo dei Flinstones che apriva la parata. Domani (martedì 28 febbraio) terza e ultima uscita in occasione del martedì grasso.
di Redazione
27/02/2017 alle 06:32:33
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela