SITUAZIONE PERICOLOSA
Al buio diverse zone di Fasano e frazioni: la denuncia dei cittadini
Guasti alla pubblica illuminazione sono denunciati a macchia di leopardo sul territorio fasanese e si chiedono urgenti interventi di ripristino
FASANO - In questi ultimi giorni sono davvero tante le segnalazioni che giungono da più parti del territorio per denunciare la mancanza di illuminazione pubblica. Laureto, Savelletri, Pozzo Faceto e anche quartieri del centro cittadino di sera restano al buio con i relativi rischi che ne conseguono. Molti cittadini si sono rivolti addirittura alla nostra redazione per sapere che tipo di interventi sono in programma per il ripristino dall'illuminazione pubblica atta alla sicurezza del cittadino. Naturalmente è un quesito che giriamo agli amministratori fasanesi dato che hanno il dovere innanzitutto di garantire la sicurezza e l'incolumità dei cittadini in un periodo storico di grande preoccupazione per la sicurezza come quello che stiamo vivendo e diventa un problema se le tempistiche di risoluzione non sono immediate.
In effetti è tempo di predisporre, in città e nelle frazioni, un piano di intervento ed una mappatura di tutte le zone i cui impianti sono fatiscenti o completamente inesistenti. Sarebbe un modo importante per attenzionare maggiormente le problematiche cittadine per far si che siano garantiti al cittadino servizi essenziali, come la pubblica illuminazione appunto, che, pur pagando imposte e tasse, attualmente gli vengono negati.
di Redazione
04/02/2017 alle 06:27:45
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela