ASSOCIAZIONISMO
Domenico Martellotta nuovo presidente del Leo Club Fasano
Il 29 luglio scorso è avvenuto il passaggio di consegne in una particolare cerimonia a Lido Sabbiadoro
Domenico Martellotta, nuovo presidente del Leo Club Fasano
FASANO – Si è tenuta lo scorso 29 luglio la tradizionale cerimonia del passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo presidente del Leo CLub di Fasano. Dopo un anno alla presidenza del Club, Francesco Joseph Pagnelli, lascia la guida dell'associazione al Presidente eletto Domenico Martellotta.
La cerimonia, organizza presso il Lido Sabbiadoro è stata onorata dalla presenza di autorità, sia Lions che Leo, e dai tanti parenti ed amici intervenuti. In particolar modo balza all'occhio la partecipazione di Leo Club geograficamente non tanto vicini provenienti da Lecce, Barletta, Cerignola e addirittura Torino.
La suggestiva cerimonia è stata caratterizzata dall'ingresso di nuovi quattro soci, Giuseppe Di Pasquale, Cosimo Di Tano, Marco Sibilio e Pierfrancesco Palmariggi, decisi di entrare a far parte della più grande “azienda” di servizi al mondo. Dopo il tradizionale ascolto degli inni, e l'ingresso dei nuovi soci, l'intervento del presidente uscente Francesco ha dato il via alla cerimonia che conclude il trentesimo anno di attività del Leo Club Fasano.
L'ormai Past Presidente ha ringraziato tutti i soci e coloro che gli sono stati vicini, compresi i diversi partner che hanno collaborato durante l'anno alla realizzazione di eventi come le famose due “Notti Leo” (“Notte degli Auguri” e “Notte prima degli esami”). In particolar modo lo studio Capozzi Performing Media, l'Artemio Agenzia di Vito Marasciulo, i ragazzi dell'Associazione Glitter, il Comune di Fasano, e tutti coloro che hanno sposato le idee di questa associazione, trasformandole da prima in progetti e poi in eventi.
Domenico Martellotta, presidente entrante, in un coinciso discorso di apertura, ha presentato le tante attività che intende realizzare, per far capire sempre più ai cittadini e agli stessi soci quanto importante sia questa Associazione, e le opportunità che essa riserva a tutti coloro che ne fanno parte.
Si sono susseguiti i saluti del neo presidente del Lions Club Fasano Host, Giuseppe Colucci, del Leo advisor Donato Celeste e del presidente del distretto Leo 108 Ab, Irene Gallicchio. Il tocco di campana da parte del Presidente Incoming, segna l'inizio del nuovo anno, e la conclusione della cerimonia.
Il Leo Club Fasano, ormai realtà all'interno del tessuto sociale del nostro territorio, è destinato a comporsi sempre più di nuovi giovani, pronti a mettere a disposizione impegno ed iniziativa al servizio proprio e del prossimo.
di Redazione
09/08/2012 alle 02:18:57
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela