FASANO IN TV
La fasanese Comasia Bagorda protagonista ad 'Affari Tuoi' su RaiUno
Si è conclusa l'esperienza della ragazza di Cocolicchio al talk show: si è accontentata di 3600 euro ma ha sponsorizzato il territorio
FASANO - Fasano, precisamente Cocolicchio, protagonista ad ‘Affari Tuoi', programma tramesso da più di dieci anni nel pre serale di RaiUno. Protagonista della puntata di quest'oggi (1° febbraio) la giovane fasanese Comasia Bagorda. Dopo numerose puntate come concorrente non protagonista del talk show, la Bagorda è stata sorteggiata dalla ‘sorte notarile' come concorrente in gioco della puntata. Un inizio non semplice per la ragazza di Cocolicchio, sorteggiata con il pacco numero 4, che ha dovuto già nel corso dei primi 8 tiri salutare tre dei premi detti ‘rossi', ovvero quei premi che rappresentano la quota più alta di vincita.
Nonostante l'inizio non semplice la protagonista della serata ha mantenuto il suo sorriso, scambiando battute riguardanti la sua famiglia con il presentatore Flavio Insinna. Dopo l'ottava ‘chiamata' ha sfruttato la possibilità di cambiare il suo pacco scegliendo, così, il numero 9. Una serie consecutiva di tre chiamate ‘blu' ha sfruttato il bonus ‘Special' raddoppiando una delle potenziali vincite da 32.000 euro a 64.000. Tanta Puglia sia nel suo modo di parlare sia nei suoi racconti che hanno trovato terreno fertile nel conduttore, coinvolto dalla semplicità e dalla spontaneità di Comasia, che a metà puntata ha rifiutato un'offerta di 25.000 euro. A 4 pacchi dalla fine ancora in gioco 500.000 e 50.000 euro, somme di denaro utili per ristrutturare il trullo di famiglia per adibirlo a casa vacanze, ma ha dovuto tentennare davanti ad un'offerta di 36.000 euro che ha, poi, rifiutato. Pacco numero 4 (suo primo pacco) ancora in gioco nel pre finale di puntata.
Proprio a pochi pacchi dalla fine la brutta sorpresa: il pacco numero 19, da lei chiamato, ha eliminato dal gioco la possibilità di vincere la somma maggiore di vincita, quella proprio di 500.000. Doccia gelata alla chiamata successiva, il numero 17 (Emilia Romagna), ha riservato anche la perdita dei 50.000 euro che ha fatto diminuire l'offerta del ‘dottore' a 3.600, a tre pacchi dalla fine, con in gioco ancora 11.000, 3.000 e il pacco ‘Sacco di Olive'. Il suo istinto l'ha poi portata ad accettare l'offerta e terminare così la sua corsa. Nel classico tentativo di ipotizzare il proseguo del gioco ha scoperto che il suo primo pacco conteneva il simbolico ‘Sacco di olive', per poi scoprire che il pacco 11 (da lei scelto nel corso della puntata) conteneva 11.000 euro. Certo non una grande vincita ma la vittoria più grande sarà stata quella dell'esperienza fatta a cui si aggiungono i 3.600 euro in gettoni d'oro. Per Fasano e Cocolicchio, grazie a Comasia, una gradita pubblicità.
di Donato Miccoli
01/02/2017 alle 21:27:52
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela