EFFETTI MALTEMPO
Aule gelate all'Alberghiero di Fasano: molti studenti tornano a casa
Soprattutto al primo e al secondo piano della struttura scolastica i dispositivi sono accesi ma i locali non riescono a riscaldarsi
FASANO - Amara sorpresa per molti studenti dell'istituto Alberghiero "Salvemini" di Fasano questa mattina (mercoledì 11 gennaio). Al rientro a scuola, infatti, si sono ritrovati le aule gelate e molti di loro hanno preferito tornare a casa. L'impianto di riscaldamento è stato acceso regolarmente ma soprattutto al primo e secondo piano i dispositivi, forse perché troppo vecchi o per scarsa manutenzione, non riescono a riscaldare gli ambienti. Situazione migliore, a quanto pare, a piano terra.
L'Alberghiero di Fasano è di pertinenza provinciale e sono note le difficoltà economiche in cui versa la Provincia di Brindisi che non riesce quindi a soddisfare le esigenze manutentive di tutti gli istituti superiori presenti sul territorio. La speranza è che comunque ci sia al più presto un controllo degli impianti e che gli studenti possano seguire le lezioni in aule consone anche dal punto di vista della temperatura.
Per la cronaca anche al liceo "Da Vinci" si è proposta la stessa situazione con tanto freddo nelle aule del primo e secondo piano.
di Redazione
11/01/2017 alle 09:58:31
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela