ATTIVITà AMMINISTRATIVA
Dopo i giochi ecco l'illuminazione pubblica in villa comunale a Fasano
L'amministrazione comunale ha deliberato un ulteriore contributo al progetto 'L'Halveare' per realizzare il parco giochi inclusivo
FASANO - Dopo i giochi la pubblica illuminazione. Prende sempre più forma il parco inlcuisvo che la rete "L'Halveare" vuol realizzare nella villa comunale e questo anche grazie al decisivo contributo dell'Amministrazione comunale. E' di oggi l'annuncio del sindaco Francesco Zaccaria che si intende incrementare il contributo per il progetto ormai prossimo.
"La prima buona notizia dell'anno nuovo riguarda l'illuminazione in Villa Comunale - dice Zaccaria -: molti ci segnalavano la necessità di completare i prossimi lavori di riqualificazione ammodernando e potenziando anche le luci. Siamo quindi riusciti a deliberare un ulteriore contributo all'associazione "L'Halveare", curatrice del progetto di ristrutturazione della Villa e realizzazione del parco-giochi inclusivo, per acquistare il materiale necessario all'incremento dell'illuminazione sull'intera area. Il contributo è vincolato, e potrà essere usato solo a questo fine sulla base di un preventivo presentato dall'Associazione qualche giorno fa".
di Redazione
03/01/2017 alle 09:37:01
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela