TRASGRESSORE FILMATO
Fasanese abbandona rifiuti ma viene filmato: il sindaco Zaccaria posta il video su Facebook
Il primo cittadino ha così voluto sottolineare come ormai sia tolleranza zero: il cittadino sarà punito con una pesante ammenda
FASANO - Il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria stamane (martedì 27 dicembre) sul suo profilo Facebook pubblica un video che riprende un cittadino nell'atto di abbandonare i rifiuti (che sarà sanzionato con relativa multa) e conferma «tolleranza zero verso questi episodi di inciviltà. Non si scherza più su simili azioni: la Polizia locale, grazie all'ausilio delle videotrappole installate sul territorio, è impegnata in una costante attività di sanzione nei confronti di quanti continuano ad abbandonare ogni tipo di rifiuti».
Zaccaria tiene a ricordare «a tutti la possibilità di utilizzare, gratuitamente, il Centro comunale di raccolta al quale si possono consegnare moltissime tipologie di rifiuti, il cui fenomeno dell'abbandono si contrasta anche con un'efficace azione educativa che dovrà partire dai più piccoli, grazie alla collaborazione delle scuole. Saremo fermi e decisi - conclude il sindaco Zaccaria - perché questo malcostume finisca». Il Centro comunale di raccolta dei rifiuti urbani è ubicato in contrada S. Angelo (alle spalle del Centro Agroalimentare) sulla strada per Pezze di Greco nel quale possono essere conferiti i rifiuti domestici differenziati (vetro, carta, plastica, metalli, rifiuti ingombranti, inerti, elettrodomestici ecc.) martedì dalle ore 7 alle 12, mercoledì dalle 8 alle 12, giovedì dalle 7 alle 12 e dalle 15 alle 18, venerdì dalle 8 alle 12, sabato dalle 8 alle 13.
di Redazione
27/12/2016 alle 09:43:38
Galleria di immagini: Fasanese abbandona rifiuti ma viene filmato: il sindaco Zaccaria posta il video su Facebook
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela