INTERVIENE IL PRIVATO
Scivoli per disabili pericolosi? Ci pensa il Comitato
Il sodalizio presieduto da Antonio Pinto ha messo in sicurezza gli scivoli per diversamente abili posti in corso Nazionale.
Piazza XX Settembre a Pezze di Greco
FASANO – Gli scivoli per i disabili nella frazione sono pericolosi ed ecco che il Comitato Difesa Pezze li sistema evitando ulteriori guai. Ancora una volta il sodalizio pezzaiolo presieduto da Antonio Pinto si è attivato affinché venisse risolto un'annosa questione che aveva già provocato diversi feriti. Infatti proprio il Comitato, in seguito ad alcuni incidenti verificatosi nella popolosa frazione fasanese in prossimità degli accessi dei diversamente abili, lungo entrambi i marciapiedi di corso Nazionale, ha provveduto alla posa di circa 850 metri di “bande antiscivolo” offerti gratuitamente dalla ditta “Ferramenta” di Luciano Donnaloia di Pezze di Greco.
La medesima azienda, inoltre, ha collaborato con il Comitato Difesa Pezze per l'installazione di due “posacenere” collocati nella villetta dedicata ai caduti di tutte le guerre. «Il Comitato ringrazia vivamente la Ditta “Ferramenta di luciano Donnaloia” per la fattiva iniziativa tesa a rendere più vivibile e più accogliente la nostra frazione di Pezze di Greco – dicono dal comitato -. La nostra attività tesa a migliorare la cittadina continuerà sempre in questo senso».
di Alfonso Spagnulo
06/08/2012 alle 01:50:17
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela