INIZIATIVA BENEFICA
Torna a Fasano il 'Pane della solidarietà'
La rete del programma 'L'Halveare' ha organizzato la terza edizione dell'iniziativa: appuntamento la mattina di Natale nella villetta di S. Antonio
FASANO - La rete del programma L'Halveare comunica che è stata organizza la terza edizione de "Il Pane della Solidarietà". Come negli anni scorsi, l'iniziativa si svolgerà la mattina del 25 dicembre, a partire dalle ore 10 fino alle ore 12, presso la villetta adiacente alla Chiesa di S.Antonio (P.zza Della Repubblica) e in Piazza Ciaia. Anche quest'anno grazie alla sensibilità della maggior parte dei panifici della nostra città, i volontari de L'Halveare saranno a vostra disposizione per distribuire il pane per la tavola del giorno di Natale con un contributo volontario che consentirà di incrementare il budget per la realizzazione, del primo parco giochi inclusivo della nostra città nel Parco delle Rimembranze.
Con "Il pane della solidarietà" sarà donato il fabbisogno di pane per il giorno di Natale alle strutture di assistenza della nostra città che ne faranno richiesta. In caso di pioggia o cattivo tempo, l'iniziativa si terrà nel vicino Laboratorio Urbano. Gli organizzatori colgono l'occasione per invitare la cittadinanza a promuovere ancora nuove iniziative di raccolta fondi per migliorare sempre più l'intervento di riqualificazione che sarà realizzato e si ricorda che è sempre possibile eseguire delle donazioni dirette attraverso il conto corrente di A.IT.A. ONLUS Regione Puglia (Banca Sella Fasano - IBAN IT78A0326825801052912217970), su cui potrete versare il contributo previsto con causale: "Donazione L'Halveare - Giochi senza barriere Fasano".
di Redazione
21/12/2016 alle 00:23:26
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela