INIZIATIVE NATALIZIE
Babbo Natale è approdato ancora una volta a Torre Canne
Tantissimi bambini all'evento organizzato dall'associazione 'Al Faro' e dal Comitato Festa Patronale: promossa anche la nuova location
FASANO - La nuova area del faro ha fatto da cornice alla tradizionale manifestazione natalizia organizzata dall'associazione "Al Faro" e dal Comitato Festa patronale. La conclusione dei lavori di rigenerazione urbana in quella zona ha donato agli attivissimi residenti la possibilità di avere gli spazi giusti per poter accogliere centinaia di persone. Così come è avvenuto ieri sera (domenica 18 dicembre). La serata è iniziata con la sagra delle pettole e delle frittelle, mercatini natalizi, musica, balli, intrattenimento e altro ancora. Molti hanno colto al volo l'occasione di poter visitare il presepe allestito all'interno del faro stesso.
Ma il clou, atteso da decine di famiglie che si sono accalcate sulla banchina guardando il mare all'orizzonte, è stato l'arrivo di Babbo Natale dal mare. Preceduto dallo scoppio di fuochi pirotecnici il "grande vecchio" è approdato con una barca venendo subito assalito dai tanti bambini presenti. Gli organizzatori, poi, avevano allestito, sempre all'interno dell'area Faro, una zona dove Babbo Natale ha poi potuto distribuire doni, caramelle e fare con i piccoli le classiche foto ricordo.
di Redazione
19/12/2016 alle 00:47:11
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela