INIZIATIVE NATALIZIE
Natale di solidarietà per la rete del programma 'L'Halveare' a Fasano
La rete di associazioni ha approntato una serie di iniziative il cui ricavato sarà destinato alla realizzazione del parco giochi inclusivo
FASANO - La rete del programma "L'Halveare" comunica che, anche quest'anno, partner e volontari saranno insieme per promuovere un natale di solidarietà, organizzando delle iniziative, il cui ricavato sarà destinato alla realizzazione, che sembra finalmente prossima, del primo parco giochi inclusivo nel Parco delle Rimembranze a Fasano.
Queste le iniziative in programma per Il Natale de L'Halveare 2016:
Mercatino Natalizio, 17-18 dicembre. L'iniziativa, la cui partecipazione è gratuita, è destinata a bambini in età di scuola primaria con laboratori creativi per la realizzazione di oggetti natalizi che poi potranno vendere ad offerta nel mercatino del giorno dopo per finanziare il programma L'Halveare. Questo il programma: sabato 17 dicembre, dalle 17 alle 19, laboratorio creativo presso il Laboratorio Urbano di Fasano; domenica 18, dalle 10 alle 12.30, mercatino natalizio curato dai bambini sul marciapiede adiacente al Laboratorio Urbano di Fasano in C.so Vittorio Emanuele.
Il Pane della Solidarietà (3^ edizione), 25 dicembre. Come oramai consueto, la mattina del giorno di Natale, a partire dalle ore 10 fino alle ore 12, presso la villetta adiacente alla Chiesa di S.Antonio (P.zza Della Repubblica), grazie alla collaborazione di molti panifici della nostra città, si potrà acquistare il pane per la tavola del giorno di Natale con un contributo volontario. Anche quest'anno, con "Il pane della solidarietà" sarà donato il fabbisogno di pane per il giorno di Natale alle strutture di assistenza della nostra città che ne faranno richiesta. In caso di pioggia o cattivo tempo, le iniziative si terranno all'interno del Laboratorio Urbano.
La rete di associazioni de "L'Halveare" coglie l'occasione per invitare la cittadinanza a promuovere ancora nuove iniziative di raccolta fondi per migliorare sempre più l'intervento di riqualificazione. Per chi volesse contribuire con donazioni è sempre a disposizione il conto corrente di Aita Onlus Regione Puglia (Banca Sella Fasano - IBAN IT78A0326825801052912217970), su cui potrete versare il contributo previsto con causale: "Donazione L'Halveare - Giochi senza barriere Fasano".
di Redazione
12/12/2016 alle 00:00:01
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela