NOTA COLLETTIVA
I commercianti di Fasano hanno paura e chiedono più controlli e maggiore sicurezza
Dopo l'ennesimo tentativo di spaccata al negozio di abbigliamento Cupertino gli esercenti lanciano un appello alle forze dell'ordine
FASANO - Cresce la tensione tra i commercianti fasanesi dopo l'ennesimo tentativo di furto con spaccata perpetrato da banditi mascherati all'indirizzo del noto negozio di abbigliamento Cupertino. Hanno paura, gli esercenti. E con l'avvicinarsi delle festività natalizie, periodo in cui sulla carta si registra anche un aumento degli affari, il timore di furti e rapine aumenta. Per questo ecco arrivare un accorato appello della categoria alle forze dell'ordine affinché ci sia maggiore controllo del territorio.
"Alla luce di quanto accaduto al collega Pierpaolo Cupertino la scorsa notte - si legge in una nota diramata dalla nascente associazione che riunirà centinaia di commercianti fasanesi -, durante la quale i locali della sua attività commerciale siti nella centralissima via Forcella a Fasano sono stati nuovamente presi d'assalto da ignoti a distanza di un mese dal primo furto subìto, i colleghi commercianti esprimono vicinanza al titolare del negozio di abbigliamento cogliendo l'occasione per poter però sollevare una delicata questione che li coinvolge tutti indistintamente, qual è quella della sicurezza. Stanno diventando un problema insostenibile e molto frequente, l'assalto di ignoti e i tentativi di furti presso le attività commerciali fasanesi. Richiediamo perciò un maggiore controllo da parte delle forze dell'ordine per ristabilire la tranquillità e il quieto vivere nella nostra città, per permettere quindi a tutti di poter svolgere serenamente il proprio lavoro".
di Redazione
07/12/2016 alle 05:30:22
Galleria di immagini: I commercianti di Fasano hanno paura e chiedono più controlli e maggiore sicurezza
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela