ATTIVITà AMMINISTRATIVA
Piste ciclabili a Fasano col ribasso di una gara d'appalto
Col denaro risparmiato per il rifacimento di via Giardinelli e via Flli. Rosselli l'Amministrazione pensa a viabilità alternative
FASANO - Piste ciclabili con il ribasso della gara d'appalto per il rifacimento di via Giardinelli e via Flli. Rosselli. E' quanto vorrebbe mettere in atto l'Amministrazione comunale. E' il sindaco Francesco Zaccaria ad annunciarlo. "Centodiecimila euro - sottolinea il primo cittadino - è il ribasso complessivo che abbiamo ottenuto aggiudicando le due gare per il rifacimento di via Rosselli, via Giardinelli, e di un tratto di via Le Croci.
La determina di aggiudicazione definitiva - continua Zaccaria - è stata firmata in questi giorni: nel dettaglio, i lavori per via Rosselli e via Le Croci sono stati assegnati per un importo di circa settantaseimila euro, Iva e oneri di sicurezza inclusi, mentre quelli in via Giardinelli per quasi ottantottomila euro, sempre tutto compreso. Per obbligo di trasparenza abbiamo invitato dieci ditte diverse per ciascuna delle due gare. Vogliamo fare partire i lavori entro la fine dell'anno e con i soldi risparmiati stiamo studiando come realizzare due piste ciclabili nelle stesse strade".
di Redazione
06/12/2016 alle 05:07:14
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela