SODALIZIO ATTIVO
Canzoni italiane e tedesche al centro di un incontro benefico dell'Inner Wheel di Fasano
Il sodalizio guidato da Luisa Sportelli ha organizzato l'evento a Selva di Fasano:protagoniste Maria Luisa Hermann Semeraro e Mara Sansonetti
FASANO - L'International Inner Wheel Club di Fasano ha organizzato una serata di beneficenza a sostegno del progetto “In terra angeli”, rivolto ai ragazzi affidati all'Istituto Latorre, che da anni il Club segue con particolare attenzione. Venerdì 25 novembre, l'accogliente sala del Ristorante Il Fagiano ha fatto da quadro all'evento, ispirato a “Gli anni turbolenti tra le due guerre (anni '20 - '30) attraverso la canzone in Italia e in Germania”.
Tutto è nato da un'idea della prof.ssa Maria Luisa Herrmann Semeraro, realizzata in collaborazione con la Vice Presidente del Club Mara Sansonetti e il maestro Alessio Mastrodonato. L'esibizione, attraverso un excursus storico, musicale e artistico, ha visto come interpreti, per i brani in lingua italiana Mara Sansonetti, che si è cimentata con alcuni brani come “Balocchi e profumi, Bambina innamorata, Non dimenticar le mie parole, Ma l'amore no e Silenzioso show,” mentre Maria Luisa Herrmann ha cantato brani in tedesco, alcuni dei quali tratti dall'Opera di tre soldi di Bertolt Brecht e Julian Kurt Weil, come “Die Moritat von Mackie Messer, Piraten Jenny, Salomonsong e Lili Marleen”.
Il Club Inner Wheel di Fasano, presieduto da Luisa Sportelli, ringrazia calorosamente tutti coloro che, prendendo parte all'evento, hanno reso possibile il raggiungimento dell'obiettivo prefisso.
di Redazione
01/12/2016 alle 05:27:52
Galleria di immagini: Canzoni italiane e tedesche al centro di un incontro benefico dell'Inner Wheel di Fasano
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela