APPUNTAMENTO TRADIZIONALE
Il 1° dicembre ecco la sesta edizione della 'Festa delle Arti' a Fasano
L'evento è organizzato dall'associazione culturale 'Calliope' e si terrà nell'auditorium dell'istituto superiore 'L. da Vinci'
FASANO - L'associazione culturale “Calliope” presieduta da Mariateresa Maggi è giunta alla sesta edizione della tanto attesa “Festa delle Arti” dedicata ad Ettore Colucci, con il patrocinio del Comune di Fasano, della Provincia di Brindisi e della Regione Puglia, dell'IISS “L. Da Vinci” e dell'associazione “Flavio Arconzo - vittime della strada e della giustizia”. La “festa” si propone di fondere le maggiori arti, quali musica, danza e recitazione, in uno recital che parla indistintamente a tutte le età.
Quest' anno il tema dello spettacolo sarà la bellezza della diversità. Come di tradizione, l'appuntamento è presso l'Auditorium del Liceo “L. da Vinci”, grazie alla disponibilità accordata dal dirigente scolastico Maria Stella Carparelli, domani (giovedì 1° dicembre) alle ore 19.30. Lo spettacolo prenderà vita alle ore 20.
Per la realizzazione dell'evento l'organizzazione ringrazia “Fantasia” di Camilla Pistoia, “Pazza Idea”, ass.ne “Protezione Civile”, “Le mille bontà” di Silvio Gallo, ass.ne “Anspi”, “Compra e vendi”, “Lo Sfizio”, L' Oratorio del Fanciullo, Parrocchia S. Maria della “Salette” , Parrocchia “S. Giovanni Battista”, Conf. di S. Giuseppe, Macelleria Peppino De Leonardis, Ferramati, Soho+, Ca' pummarola n'Coppa.
di Redazione
30/11/2016 alle 06:02:12
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela