INCONTRO DI STUDIO
La Laf di Fasano si confronta sul referendum costituzionale
Gli avvocati Nicola Colonna e Fabiano Amati ospiti per illustrare all'associazione forense le ragioni del Si e del No del prossimo referendum
FASANO – Continuano i confronti in vista del Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre. Si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri (giovedì 24 novembre) a Fasano nella ex Sala Mediateca in via del Balì l'incontro voluto e organizzato dalla Laf (Libera Associazione Forense) “Francesco Saponaro”, il sodalizio presieduto dall'avv. Italia Di Tano che riunisce gli avvocati dei Comuni di Fasano e Cisternino. Ospiti della serata, chiamati a disquisire ‘La costituzione del Sì e quella del No: analisi e differenze”, gli avvocati Nicola Colonna e Fabiano Amati, intervenuti per confrontarsi e illustrare le proprie opinioni sul quesito referendario a cui gli italiani saranno chiamati a rispondere I due ospiti, rispondendo alle domande del moderatore Martino Grassi, hanno così presentato e relazionato sulle ragioni a sostegno del Sì e del No.
Un dibattito nato per rimarcare l'importanza del referendum per la categoria forense chiamato a confrontarsi attraverso la propria attività sociale con possibili immaginari futuri. Numerosa la partecipazione da parte degli associati ai quali sono stati assegnati due crediti formativi dal Coa di Brindisi.
di Donato Miccoli
25/11/2016 alle 01:39:46
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela