ITER CHE AVANZA
Nuovo ospedale Fasano-Monopoli: consegnata l'indagine archeologica
L'Asl di Bari ha saldato la Cooperativa Arssocietà archeologica recupero e sviluppo che ha realizzato l'indagine necessaria per la redazione del programma
FASANO - Altro passo avanti, nella raccolta di carteggi, per la realizzazione del nuovo ospeale Monopoli-Fasano. E' di qualche giorno fa, infatti, il pagamentodi 41.506 euro, da parte dell'Asl di Bari, del lavoro realizzato dalla Cooperativa ARS società archeologica recupero e sviluppo che ha stilato l'indagine archeologica utile alla redazione del programma definitivo-esecutivo del complesso ospedaliero.
Come si sa la progettazione dell'ospedale è stata assegnata dalla stessa azienda sanitaria di Bari al raggruppamento temporaneo di professionisti Steam srl di Padova (capogruppo) avendo riportato il punteggio di punti 70.00 e un ribasso percentuale del 40% su prezzo posto a base d'asta (3.622.067,80 euro). Pertanto si ha che la cifra è pari a 2.757.407,euro, oneri previdenziali e Iva inclusi. La nuova mega struttura ospedaliera verrà eseguita in territorio di Monopoli, contrada Sant'Antonio d'Ascula, su diciotto ettari di cui 35 mila metri quadri coperti, al servizio di 236 mila abitanti.
di Redazione
24/11/2016 alle 05:41:56
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela