ATTIVITà SPECIALISTICA
Secondo incontro per l'Apsi Fasano: si parla di relazione ragazzi-genitori
L'associazione che riunisce gli psicologi fasanesi proporrà l'iniziativa nella sala di rappresentanza a Palazzo di Città
FASANO - Domani (mercoledì 23 novembre), alle ore 18, nel Salone di Rappresentanza del Comune di Fasano l'Apsi FaSano terrà il secondo incontro per il benessere psicologico. Il tema proposto interessa tutti, ma soprattutto le famiglie e i genitori. Quante volte, infatti, i genitori vivono la fatica di relazionarsi con i propri figli, siano essi bambini, ragazzi o adolescenti. Essi si pongono tante domande: sono un buon genitore? Devo essere più amico, più comprensivo o più duro ed autoritario? Ma la relazione con i ragazzi è solo fatica o anche bellezza ?
Su "La Relazione con i bambini e i ragazzi: la fatica e la bellezza del prendersi cura" relazionerà Giuseppe Vinci (psicologo-psicoterapeuta, didatta della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Sistemico-Relazionale). Porgerà il saluto dell'Apsi la dott.ssa Mariangela De Mola (Vice-Presidente). Presenzieranno il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria e il presidente dell'Ordine degli Psicologi Regione Puglia Antonio Di Gioia. Moderatore del dibattito sarà Antonio Fanigliulo (dirigente psicologo Consultorio Familiare Asl Br)
di Redazione
22/11/2016 alle 00:01:48
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela