PREMI A IOSA
'Vair' di Borgo Egnazia premiata come miglior Spa d'Europa e del mondo
Il resort della famiglia Melpignano ha ricevuto il 'Best Wellness Spa' 2016: è l'ennesimo riconoscimento ottenuto negli ultimi mesi
FASANO - “Best Wellness Spa” d'Europa e del mondo nel 2016 è Borgo Egnazia con la sua Vair, la psicospa immersa nell'energia della metamorfosi del territorio pugliese e dedicata alla riscoperta delle emozioni, della bellezza, della poesia del corpo e dell'anima. Il 2016 è un anno trionfale per VAIR, la cui visione programmatica "Goditi la vita” offre una prospettiva rivoluzionaria nel viversi, conoscersi e realizzarsi a pieno secondo la propria natura. Premio nel premio: in qualità di migliore Spa del vecchio continente Vair ha partecipato ai mondiali. Le migliori Spa provenienti dai 5 continenti si sono contese il riconoscimento mondiale che è andato proprio a Vair!
La Spa di Borgo Egnazia conquista così il premio come “Migliore Spa d'Europa” e “Migliore Spa del Mondo” nel prestigioso contesto dei Boutique Hotel Awards, grazie ad un attento processo di selezione che individua proprietà originali valorizzandone la straordinarietà e l'eccellenza Patrizia Bortolin, la direttrice-alchimista di Vair, ha fatto del suo lavoro uno stile di vita e ha messo insieme un team unico e sorprendente, innamorato della terapia come arte e capace di rinnovare se stesso per trovare sempre nuove scorciatoie verso la felicità da suggerire agli ospiti. La ricerca di connessioni tra mente e corpo e il bisogno di elevare il tono dell'umore in una quotidianità che nella routine perde la sua visione d'insieme sono le richieste più frequentemente avanzate dagli ospiti, molto spesso di provenienza internazionale, sin dal primo incontro con Patrizia Bortolin.
La vulcanica ed ispirata Spa Director segue ogni Programma in Spa regalando ispirazione, leggerezza e comprensione profonda, con sentimento di profondo amore verso il suo team, che sostiene e completa: ”La ricchezza di Vair è lo staff di terapisti, una concentrazione unica di spontaneità, competenza e versatilità che si manifesta soprattutto nei programmi del ricco Spa Menu e che ruota attorno a figure potenti e toccanti come Stefano Battaglia, ribattezzato lo Sciamano di Vair per la qualità, l'unicità e l'efficacia del suo lavoro e delle sue interazioni, esperto ortho-bionomista specializzato in recupero da traumi psicofisici e raffinato ricercatore spirituale, e con lui tutti gli altri professionisti, massaggiatori, psicologi, facialists, trainer. Artisti dal tocco unico e straordinario, capaci di rendere ogni trattamento un'esperienza di stupore che nasce da dentro. A Vair si vive con gioia intensa la sorprendente esperienza di un nuovo innamoramento verso se stessi”.
Vair è la “Best Spa Wellness” d'Europa e del mondo: un luogo in cui vivere una esperienza emozionante e di profondo rilassamento. E' prevista per fine anno la creazione di nuove aree umide, nuovi spazi di raffinato benessere da godersi in solitudine o in buona compagnia che si aggiungono ai già esistenti 2000 mq di candido tufo e di luce ambrata, nel concept vibrante di un design pugliese armoniosamente calato in una campagna ricca, autentica e generosa nei suoi doni di cura e di sostentamento. Il concept toccante ed emozionante di Vair è stato concepito da Patrizia Bortolin dopo il suo incon-tro con Aldo Melpignano, il giovane e brillante proprietario di Borgo Egnazia vincitore del premio come Hotelier dell'anno, e con Pino Brescia, il talentuoso designer fasanese che ne ha progettato l'anima e la fisionomia. Tutti insieme hanno lavorato per creare la meravigliosa realtà di Borgo Egnazia, luogo di sogni possibili e concrete meraviglie che attira visitatori innamorati da ogni parte del mondo.
di Redazione
10/11/2016 alle 19:55:52
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela