INIZIATIVA EUROPEA
Presentato a Fasano il progetto 'Bridging differences through music'
L'iniziativa, che coinvolgerà 4 scuole europee e che ha come partner l'associazione 'AccordiAbili' di Vincenzo Deluci, è coordinata da Maria Di Bello
FASANO - "Bridging differences through music" è un progetto sovvenzionato da fondi europei (rientrante in Erasmus +) che include 4 scuole europee (Spagna, Polonia, Turchia e Romania) e l'associazione fasanese Accordiabili di Vincenzo Deluci. L'iniziativa, preparata a più mani ma che ha in Maria Di Bello la coordinatrice italiana, è stata presentata ieri (domenica 6 novembre) nella sede del sodalizio fasanese. L'obiettivo è quello dell'inclusione e dell'integrazione di persone con disabilità attraverso la musica facendo superare loro situazioni di isolamento e solitudine e mostrando loro modalità per integrare, cooperare e produrre.
Nel corso della serata, oltre a spiegare nei dettagli in cosa consiste questo nuovo progetto, si è anche parlato in generale delle prospettive offerte da Erasmus + e come possa essere una seria opportunità per tanti giovani.
di Redazione
07/11/2016 alle 06:01:53
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela