ATTIVITà DI VOLONTARIATO
Riparte a Fasano il progetto 'LudoCRIando'
I giovani volontari del Comitato Locale Cri di Fasano proporranno attività di vario genere ai ragazzi ospiti del 'Latorre'
FASANO - Riparte a Fasano il progetto “LudoCRIando” con i giovani volontari del Comitato Locale di Fasano di Croce Rossa Italiana. Grazie alla nuova convenzione stipulata tra la Cri fasanese e l'Asp “Canonico Latorre”, la struttura di via Nazionale di trulli riapre le porte a più di 20 Giovani volontari della Cri di Fasano per la partenza dell'ormai consolidata attività a lungo termine "LudoCRIando".
Ogni lunedì per più di due ore circa i Giovani della Cri fasanese proporranno attività di vario genere ai ragazzi ospiti della struttura tra laboratori creativi, culinari, sportivi, teatrali e con l'aggiunta di laboratori in attinenza alle attività istituzionali del Giovani della Croce Rossa Italiana. Un esperimento che riscuote feedback positivi dai volontari, dai giovani fruitori e dalle educatrici. Pomeriggi di svago, scambio e socializzazione attendono i ragazzi dell'Istituto ed i nostri Giovani che sicuramente anche in questa sfida faranno del loro meglio.
di Redazione
22/10/2016 alle 00:03:22
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela