ATTUALITà
Messa in sicurezza della Statale 172: il senatore Latorre ha incontrato i vertici Anas
Il parlamentare fasanese, alla luce delle recenti polemiche, ha voluto verificare di persona la situazione dell'iter burocratico
FASANO - Il senatore Nicola Latorre si è recato questa mattina (giovedì 20 ottobre) presso gli uffici centrali di Anas per verificare lo stato del progetto di realizzazione dei lavori del tratto Fasano - Laureto per la messa in sicurezza della Statale 172, anche in presenza delle giuste sollecitazioni del consigliere regionale Fabiano Amati.
Nel corso dell'incontro con i vertici Anas è stato confermato che l'opera rappresenta una assoluta priorità. L'approvazione del nuovo codice degli appalti ha però imposto una rideterminazione dei tempi. Pertanto entro dicembre il progetto, che può andare in gara, sarà approvato dal CdA Anas e le procedure di appalto saranno completate entro giugno 2017.
Se non ci saranno ricorsi, i lavori saranno quindi subito consegnati per essere realizzati entro i 450 giorni successivi. Al termine della riunione ci si è impegnati a seguire passo passo tutte le fasi previste.
di Redazione
20/10/2016 alle 12:08:33
Galleria di immagini: Messa in sicurezza della Statale 172: il senatore Latorre ha incontrato i vertici Anas
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela