INIZIATIVA BENEFICA
Alla Bs Soccer Team Fasano la 'Partita della solidarietà'
L'iniziativa era organizzata dai coordinamenti provinciale e cittadino di Forza Italia Giovani: coinvolto anche l'istituto Latorre
FASANO - Si è disputata ieri (domenica 9 ottobre), presso i campetti di Sant'Oronzo, la seconda edizione della "Partita della Solidarietà", iniziativa a cura del Coordinamento provinciale e cittadino di Forza Italia Giovani. La manifestazione ha visto di fronte una selezione della Bs Soccer Team Fasano contro il Team "Istituto Latorre". A vincere è stata la prima per 9-7 ma la palma di miglior giocatore è andata a un rappresentante della compagine sconfitta.
Al termine della partita si è svolta la premiazione alla presenza dell'ex sindaco Lello Di Bari e del neo coordinatore cittadino forzista Gianleo Moncalvo. "E' stata una bella occasione per vedere anche i ragazzi del Latorre divertirsi - spiega Mario Schena, coordinatore provinciale dei Giovani di Forza Italia -. Mi preme comunque ringraziare gli innumerevoli sponsor che con il loro apporto hanno permesso la realizzazione dell'iniziativa e la buona riuscita della stessa"
di Redazione
10/10/2016 alle 00:01:49
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela