OSSERVATORIOOGGI SI PRESENTA
Tanti amici per la prima uscita pubblica
Presentato alla stampa, alle autorità e agli amici, al Caffè Bella Napoli in piazza Ciaia, il nostro nuovo quotidiano online
La presentazione di Osservatoriooggi.it
FASANO - Grande curiosità e trepidazione per la nascita di Osservatoriooggi.it, il nuovo quotidiano online fasanese presentato ieri (sabato 31 marzo) al Caffè Bella Napoli. Un emozionato Zino Mastro, editore del nuovo progetto, con accanto il collega Alfonso Spagnulo, investito della direzione, ha intrattenuto, per circa mezz'ora, il vasto uditorio presente.
“Dopo 27 anni di attività, è per me un grande onore presentare la mia creazione Osservatorio anche in questa nuova veste - ha spiegato Mastro -. E' stata pensata anche per creare un prezioso archivio dei molti articoli che, negli anni e sul cartaceo, hanno visto la firma di collaboratori illustri e, non in secondo piano, per proporre un prodotto valido e aperto a tutti, con la speranza di non deludere le vostre aspettative. Un progetto che vede, oggi, la sua realizzazione anche e soprattutto grazie alla disponibilità di una giovane redazione, con a capo il validissimo Alfonso Spagnulo”.
Proprio quest'ultimo, ha colto l'occasione per unirsi ai ringraziamenti di rito espressi da Mastro, e per delineare maggior dettagliatamente la composizione del nuovo quotidiano telematico. Non sono mancati, infine, gli interventi dei quattro candidati alla poltrona di sindaco, alle prossime elezioni amministrative, accomunati dall'entusiasmo rivolto al nuovo servizio di informazione di cui l'intera cittadinanza potrà godere d'ora innanzi.
di Claudia Turchiarulo
01/04/2012 alle 01:28:29
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela