INIZIATIVA SPORTIVA
Il Bat Bike Tour 2016 ha fatto tappa a Fasano
I cicloamatori partecipanti all'iniziativa sono stati salutati dal sindaco Francesco Zaccaria e dal presidente provinciale Acli Antonio Albanese
FASANO - iL "Bat Bike Tour" è il nuovo giro di Friends' Bike Asd Us Acli, partito da Brindisi ieri (venerdì 30 settembre). Il gruppo di ciclo-amatori-turisti brindisini, nel corso della prima tappa, hanno raggiunto Trani ma durante il percorso sono passati per Fasano dove hanno ricevuto il saluto del sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, del consigliere comunale Gina Albanese e del presidente provinciale dell'Acli Antonio Albanese.
Oggi (1° ottobre), da Trani, la pattuglia di amanti del pedale. si porterà a Barletta e Andria, e, dopo una sosta presso la splendida località di Castel del Monte, si dirigerà verso la provincia di Potenza, per terminare il giro presso il comune di Montemilone. A Montemilone è previsto un incontro con il Sindaco e alcuni rappresentanti dell'amministrazione del comune potentino. L'ultima frazione, quella di domenica 2 ottobre, prevede un percorso che dalla Basilicata, attraverso lo splendido scenario naturale dell'Alta Murgia, condurrà verso Bari, meta finale del Bike Tour .
Ancora una volta, attraverso questa iniziativa, Friends' Bike intende dare un messaggio di pace ed ecosostenibilità, dimostrando a tutti che la bicicletta è il mezzo di trasporto ideale, con cui meglio si apprezzano le bellezze naturali del territorio e i nostri caratteristici, ineguagliabili, centri storici. Al Bat Bike Tour partecipano i cicloamatori Stefano Trapani, Antonio Spagnolo, Gianni Laccertosa, Rita Giustizieri, Enrico de Liguori e Giovanni Vonghia, coadiuvati da Francesco Punzoni sull'ammiraglia.
di Redazione
01/10/2016 alle 04:05:31
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela