SPOT TELEVISIVO
Flavio Briatore a 'Matrix': 'Borgo Egnazia miglior 5 stelle di Puglia'
Il noto imprenditore lo aveva già affermato in un convegno ad Otranto ma lo ha ribadito davanti alle telecamere di Canale 5
FASANO - Si è parlato anche di Fasano, o meglio di Borgo Egnazia, nella puntata di ieri sera (mercoledì 28 settembre) di Matrix, il noto programma condotto quest'anno da Nicola Porro. Il rotocalco si è occupato delle polemiche sorte dopo alcune dichiarazioni relative al modo di fare turismo in Puglia e Sardegna rilasciate dal noto imprenditore Flavio Briatore. Ed è stato lo stesso Briatore l'ospeite della serata. Le parole del patron del Billionaire hanno fatto sì che diversi personaggi famosi, oltre che politici, si ergessero a difesa della natura e della cultura pugliese. Ma Briatore ha corretto il tiro rispetto a quanto dichiarato in un convegno ad Otranto tanto che Al Bano e Lino Banfi, per citare alcuni esempi comparsi in video ieri sera, hanno, in un certo senso, cercato addirittura di difendere l'imprenditore che pare voglia investire nella nostra regione.
Proprio Lino Banfi ha portato ad esempio il noto matrimonio tra idue facoltosi indiani celebratosi qualche anno fa a Borgo Egnazia e al rientro in studio Briatore ha voluto specificare che quel matrimonio si tenne a "Borgo Egnazia, il miglior hotel a 5 stelle di Puglia, un posto meraviglioso" a detta dell'imprenditore che pare più volte abbia soggiornato in quel di Savelletri. L'ennesimo spot televisivo per il territorio fasanese anche se le esternazioni di Briatore non sono state certo leggere nei confronti della mancanza di infrastrutture e servizi nella nostra regione che, a suo dire, potrebbe offrire ancora di più dal punto di vista dell'offerta turistica.
di Redazione
29/09/2016 alle 05:33:25
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela