BRUTTO VEZZO
E Torre Canne si trasformò in camping non autorizzato
Molti bagnanti si sono ritrovati davanti questa mattina, 29 luglio, una miriade di tende montate sulla battigia senza che le autorità preposte facciano qualcosa
Tende a Torre Canne
FASANO – Spiaggia libera o camping? E' l'interrogativo che si sono posti molti bagnanti fasanesi che questa mattina (domenica 29 luglio) si sono recati a Torre Canne per trascorrervi una spensierata giornata di mare. Lo spettacolo e il colpo d'occhio, confermato anche dalle foto allegate, non lasciano dubbi. L'arenile della frazione marinara fasanese è ormai un territorio conquistato senza che le forze dell'ordine deputate al controllo facciano qualcosa.
Il problema, stando alle segnalazioni giunte, è che quando le tende vengono smantellate spesso ci si ritrova di fronte a cumuli di rifiuti lasciati dagli incauti quanto maleducati “turisti”. Il ricorso alla tenda per accaparrarsi un posto migliore in spiaggia è un vecchio escamotage ma ci sono delle regole da rispettare e una di queste, appunto, è il divieto di montare tende sulla battigia. Insomma, le segnalazioni sono state fatte, le prove fotografiche ci sono: non basta che attendere l'intervento di chi di competenza.
di Redazione
29/07/2012 alle 09:21:19
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela