INIZIATIVA BENEFICA
Tennis e amatriciana: il Lions Club Fasano Host solidale con i terremotati
Il sodalizio presieduto da Lucrezia Bini ha organizzato l'ottava edizione del torneo di tennis: a vincere Cosimo Reho e Francesco Santoro
FASANO - "Solidarietà ai terremotati, tra sport e amatriciana" è lo slogan del torneo di tennis organizzato dal Lions Club Fasano Host che quest'anno ha contato la sua ottava edizione. Svoltosi nella consueta sede ospitante del Tennis Club a Selva di Fasano, il torneo "è un momento di incontro e il nome rende bene l'idea di quale sia stata la finalità dei match che sono stati giocati: promuovere una raccolta fondi per le popolazioni terremotate del Centro Italia, un'occasione per realizzare un service Lions” spiega il presidente del LC Fasano Host Lucrezia Bini.
Due giorni di sport interrotti solo quando, tutti a tavola, si è potuto gustare una buona amatriciana. Club sponsor di questa edizione sono stati il LC Fasano Host, il LC Fasano Egnazia, il LC Martina Franca Host, LC Ostuni Città Bianca. Trionfatori di questa edizione sono stati Cosimo Reho (LC Monopoli) e Francesco Santoro (LC Ostuni Città Bianca) che hanno avuto la meglio in finale su Gianfranco Blasi (LC Martina Franca Host) e Michele Calamo (LC Ostuni Città Bianca).
di Redazione
27/09/2016 alle 03:18:18
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela