STORIA INFINITA
Dipendenti Tradeco di Fasano: 'Attendiamo ancora la quattordicesima dall'Amministrazione comunale'
I lavoratori lamentano il fatto che, nonostante le promesse di sindaco e dirigente, non sia ancora stato effettuato il bonifico:
FASANO - "L'Amministrazione comunale non ha ancora mantenuto la promessa di versarci il 50% restante della quattordicesima". A protestare sono la maggior parte dei dipendenti fasanesi della Tradeco che il 9 settembre scorso hanno consegnato un'autocertficazione d'anagrafica al dirigente all'ecologia Fernando Virgilio che avrebbe poi provveduto, tramite le casse comunali, ad effettuare i bonifici così come promesso dal sindaco Francesco Zaccaria nel corso dell'incontro con i sindacati tenutosi nelle scorse settimane. "Quell'accordo - ribadiscono i lavoratori - scongiurò lo sciopero generale ma non vorremmo che anche l'Amministrazione, dopo l'azienda, si prenda gioco di noi".
A ieri (lunedì 19 settembre) sui conti correnti dei lavoratori che hanno consegnato l'anagrafica non c'era nessuna traccia della quattordicesima promessa dal Comune. "Ironia della sorte - fanno sapere sempre i dipendenti - proprio i pochi operai che hanno preferito non consegnare il documento al dirigente Virgilio hanno trovato il resto della quattordicesima insieme allo stipendio di agosto. Per questo attenderemo qualche altro giorno o magari una spiegazione del ritardo da parte del sindaco Zaccaria dopo di che valuteremo il da farsi".
di Redazione
20/09/2016 alle 06:33:19
Galleria di immagini: Dipendenti Tradeco di Fasano: 'Attendiamo ancora la quattordicesima dall'Amministrazione comunale'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela