CRISI AZIENDALE
Conforama vuol licenziare 19 dipendenti
La notizia è trapelata nonostante il riserbo dell'azienda che pare voglia ridurre il personale della sede fasanese della catena
Il centro commerciale Conforama
FASANO – Ancora un'emergenza lavoro e ancora un'azienda che manda via dipendenti. Dal prossimo 1° ottobre 19 dipendenti del centro commerciale Conforama saranno messi in mobilità, anticamera del licenziamento. Dopo il caso Monna De'Lizia, dunque, un'altra tegola sull'economia occupazionale cittadina. Neppure la cassa integrazione è servita, dunque, a salvare il posto di lavoro a questo gruppo di lavoratori Conforama che rimarranno vittime della decisione del gruppo sudafricano Steinhoff (proprietario della catena) di ridurre il personale. Inizialmente erano anche di meno ma la situazione pare sia peggiorata nelle scorse settimane.
Come spesso accade in queste situazioni bocche cucite in azienda. Eppure 19 famiglie che di colpo si ritroveranno senza mezzi di sostentamento non sono uno scherzo. Anzi. C'è chi avrebbe voluto tenere segreta addirittura la notizia che è comunque trapelata. E' solo l'inizio di una fase drammatica che si spera possa trovare soluzione.
di Redazione
28/07/2012 alle 07:03:07
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela