CAUSA MALTEMPO
Open Day del Minareto rinviato al 18 settembre
Il maltempo previsto per la giornata odirna ha consigliato gli organizzatori a sposate di una settimana l'evento previsto nella struttura silvana
FASANO - L'Open day del Minareto, che si sarebbe dovuto tenere quest'oggi (domenica 11 settembre), a causa delle intense piogge previste per la giornata odierna, si terrà domenica prossima, 18 settembre. La decisione è stata presa dagli organizzatori dell'iniziativa. Villa Damaso Bianchi, detta Minareto, alla Selva di Fasano, avrebbe dovuto essere riaperta al pubblico per una iniziativa organizzata dalla Delegazione Fai di Brindisi e dalla associazione Pro Selva, in collaborazione con il Rotary Club di Fasano, il Lions Club Fasano Host e il Lions Club Fasano Egnazia.
All'interno della villa di Damaso Bianchi, domenica prossima, saranno esposte le fotografie scattate da Ida Chiatante e alcuni pezzi della collezione Dettagli, disegnata e prodotta da Valentina De Carolis. Il progetto, presentato per la prima volta nel 2013, vede la collaborazione delle due designer e trae ispirazione dai dettagli architettonici e decorativi di abitazioni e palazzi dal grande valore storico e artistico, tra questi il Minareto di Fasano. Alle 11,30 e alle 17 il Minareto si animerà con una performance di teatro danza ideata da Ida Chiatante con Vanessa Caponio Performer.
di Redazione
11/09/2016 alle 05:23:53
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela