INIZIATIVA LOCALE
Nasce il comitato 'Amici di Laureto'
L'iniziativa è di un gruppo di residenti che vuol salvaguardare la frazione collinare spesso trascurata rispetto al resto del territorio fasanese
FASANO - E' nato qualche giorno fa, esattamente il 1° settembre, il comitato "Amici di Laureto". L'iniziativa è di un gruppo di residenti della frazione collinare fasanese (e altri di Lamie d'Olimpia) stanchi, evidentemente, del fatto che spesso quel pezzo di territorio è spesso trascurato dalle istituzioni. A fondare il comitato sono stati Graziano Lozitiello, Sante Livrano e Paolo Cofano alla presenza dell'avvocato Giuseppe Galeota.
"Lo scopo del comitato - si legge in una nota - è quello di operare nella difesa dell'ambiente sociale, culturale, affettivo, nella tutela della salute e della sicurezza, nel costante monitoraggio di progetti ed interventi presenti e futuri promossi da qualsivoglia ente pubblico o privato, ed ogni altra attività finalizzata alla promozione del territorio". Presidente del neonato comitato è Graziano Lozitiello, vicepresidente sarà Cofano mentre Livrano è segretario e tesoriere. Intanto sono aperte le adesioni al comitato stesso che completerà successivamente il suo consiglio direttivo che sarà composto da5 membri.
di Redazione
08/09/2016 alle 05:08:38
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela