NOVITà AMMINISTRATIVE
Trasporto disabili a Fasano: la 'Autoservizi Ferrara' rinuncia, servizio a 'Il Girasole'
Colpo di scena dopo che l'assegnazione del servizio era diventata definitiva: la ditta vincitrice si tira indietro e il Comune si riaffida alla cooperativa sociale
FASANO - Ennesimo colpo di scena nel servizio trasporto disabili a Fasano: l'Autoservizi Ferrara, la ditta che si era aggiudicata la gara indetta dal Comune di Fasano, proprio alla vigila della partenza del servizio stesso, previsto per oggi (giovedì 1° settembre) ha comunicato all'ente comunale di rinunciare al servizio stesso. Un fulmine a ciel sereno dopo che proprio la Autoservizi Ferrara aveva fatto ricorso dopo essere stata esclusa dalla gara. Riammessa e avendo fatto l'offerta migliore con il 33% di ribasso, si era poi aggiudicata la gara a danno della cooperativa sociale "Il Girasole, presieduta da Rosa Potenza, che, da parte sua, aveva già attivato i suoi legali per fare ricorso su quanto avvenuto.
Ma, a quanto pare, non ce ne sarà bisogno. Infatti il Comune di Fasano, preso atto del ritiro della Autoservizi Ferrara (le cui motivazioni sono per il momento ignote) ha contattato Rosa Potenza e sarà nuovamente la cooperativa sociale "Il Girasole" a fornire il servizio. Ma solo dal 5 settembre. Infatti la cooperativa, dopo aver perso la gara, era stata costretta a licenziare i suoi sette dipendenti che in queste ore sta riassumendo. Ci vorranno anche i tempi tecnici per le polizze assicurative e per questo ecco che il Comune ha provveduto ad avvisare l'utenza del ritardo nell'avvio del servizio.
di Alfonso Spagnulo
01/09/2016 alle 12:30:43
Galleria di immagini: Trasporto disabili a Fasano: la 'Autoservizi Ferrara' rinuncia, servizio a 'Il Girasole'
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela