EVENTO DI PRESTIGIO
Al ristorante 'Il Fagiano' la quarta edizione del 'Premio Vincenzo Caramia'
Il riconoscimento sarà conferito al gruppo della Nazionale Italiana Cuochi per la valorizzazione della cultura gastronomica
FASANO - Nella giornata di oggi (mercoledì 31 agosto), il ristorante 'Il Fagiano', a Selva di Fasano, ospiterà la quarta edizione del "Premio Vincenzo Caramia - pioniere dell'enogastronomia martinese". Il prestigioso riconoscimento quest'anno è stato conferito alla Nazionale Italiana Cuochi, compartimento della FIC-Federazione Italiana Cuochi.
Questa la motivazione del Premio: "Un gruppo forte e coeso che rappresenta la più alta espressione dell'Arte Culinaria Italiana nel mondo. Team che con passione, sacrificio e abnegazione, valorizza la cultura gastronomica in un blend di valori, sapori e saperi". Un riconoscimento - sottolinea la Federazione italiana cuochi in una nota - nato dalla volontà del figlio di Vincenzo Caramia, Giuseppe, titolare della Phain Promoter, e della famiglia, di mantenere vivo il ricordo di un uomo che ha dato un notevole contribuito, professionale e umano, allo sviluppo enogastronomico della sua terra.
di Redazione
31/08/2016 alle 01:57:39
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela