VISITE VIP
Da Rio de Janeiro a Borgo Egnazia: vacanze fasanesi per Federica Pellegrini e Filippo Magnini
I due famosi nuotatori avrebbero scelto la struttura di Savelletri come quartier generale per una settimana all'insegna della Puglia
FASANO - Per smaltire le fatiche post Olimpiadi la coppia d'oro del nuoto italiano, ovvero quella composta da Federica Pellegrini e Filippo Magnini ha scelto Fasano e neanche a dirlo, come struttura, Borgo Egnazia. La vacanza pugliese dei due è cominciata da poco ma è già stata notata. Ieri (lunedì 29 agosto(, ad esempio, sono stati per l'intera giornata in un noto lido brindisino concedendosi anche ai tanti ammiratori per foto ricorso e autografi. Ed è proprio lì che è venuto fuori che il quartier generale scelto dalla coppia è il resort Borgo Egnazia, fresco vincitore del premio come hotel più bello del mondo secondo il network Virtuoso.
La permanenza pugliese e fasanese della Pellegrini e del suo fidanzato dovrebbe durare una settimana stando a qualche indiscrezione e non è detto che i due decidano di visitare anche la città che al momento li ospita. Intanto, per Borgo Egnazia, l'ennesimo tassello vip da inserire nell'ormai già vasto mosaico di celebrità.
di Redazione
30/08/2016 alle 05:12:06
Galleria di immagini: Da Rio de Janeiro a Borgo Egnazia: vacanze fasanesi per Federica Pellegrini e Filippo Magnini
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela